Jennifer Aniston è la donna più sexy di tutti i tempi – FOTO

JENNIFER ANISTON – Come nei miglior copioni la moglie abbandonata prima o poi si gode la rivincita sulla rivale. E così non poteva essere diversamente per Jennifer Aniston, abbandonata da Brad Pitt per Angelina Jolie. Un sondaggio lanciato da Men’s Health ha eletto la ex signora Pitt la donna più sexy di tutti i tempi.

L’ex protagonista di Friends è riuscita a sbaragliare icone di bellezza come Marylin Monroe e Sofia Loren grazie al suo sorriso e alla sua simpatia. Per l’attrice 42enne si tratta di una piccola rivincita sulla eterna rivale Angelina Jolie finita solo al decimo posto di questa speciale classifica. Attualmente dopo vari flirt Jennifer Aniston sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Justin Theroux, rubato a un’altra donna.

Sul titolo che ha appena conquistato Jennifer ha detto di esserne lusingata ma che secondo lei le più sexy restano Brigitte Bardot e Gloria Steinem. Anzi ancor di più Gloria Steinem che, in quanto giornalista e attivista politica, sembra aver avuto davvero tutto. Nella classifica Monica Bellucci conquista il 21esimo posto Claudia Cardinale il 34esimo posto e Sophia Loren scende al 47esimo posto. Grace Kelly conquista l’86esima posizione e Audrey Hepburn l’87esima.

[nggallery id=188]

Impostazioni privacy