Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia bacia Marco, Alessio stanco di Elisa

UOMINI E DONNE – Ormai il trono misto di Uomini e Donne non va in onda da almeno due settimane ma le talpe de “Il vicolo delle news” continuano a lavorare e puntuali arrivano le nuove anticipazioni. Alessio Lo Passo dopo aver baciato Elisa sembra stanco della corteggiatrice che in esterna lo porta nel suo mondo di Barbie. Nella seconda esterna Alessio si trova con la ballerina burlesque Carlotta la quale anzichè corteggiare il tronista continua a concentrarsi sulla sua rivale Elisa imitandola indossando una parrucca bionda.

Passiamo a Giorgia Lucini: viene mostrato un rvm in cui Giuseppe Turrà dopo essere stato eliminato nella scorsa puntata si sfoga con la redazione. Giorgia annuncia di non essere andata a riprenderlo solo per orgoglio femminile e che lo considera ufficialmente eliminato. La ragazza si è inoltre rifiutata di andare in esterna con Manfredi, colpevole di non averla difesa durante la scorsa puntata. Il ragazzo decide allora di raggiungerla nei camerini e dopo le prime incomprensioni i due fanno pace.

Il vero colpo di scena è l’esterna di Giorgia con Marco: i due si ritrovano in una stanza dove al centro c’è il disegno di una luna… e davanti a questa scena romantica i due finalmente si baciano.

Manfredi lascia lo studio ma Giorgia lo convince a rientrare. Nelle prossime esterne Alessio uscirà con due ragazze nuove e Monica mentre Giorgia con Marco e Manfredi.

Impostazioni privacy