Adriano Celentano torna al Festival di Sanremo

CELENTANO – Il direttore artistico Gian Marco Mazzi ha appena annunciato che Adriano Celentano sarà ospite della 62esima edizione del Festival di Sanremo, anche se ancora non è stata definita nei dettagli la sua partecipazione alla kermesse:

“Non so cosa farà e quante volte verrà, non so niente (…) sicuramente farà quello che vorrà come ha sempre fatto”.

Gianni Morandi, conduttore del Festival per il secondo anno consecutivo, ha così accolto la notizia: 

“Ora mi sento più tranquillo”.

Di certo Morandi sarebbe ancora più tranquillo se potesse contare anche sulla presenza di Tamara Ecclestone:

“Sarà una sorpresa, è una brava showgirl, parla bene l’italiano. L’abbiamo invitata, ci piacerebbe averla nella squadra dei conduttori di Sanremo che stiamo ancora pensando come completare”.

In effetti la definizione della squadra che lavorerà sul palco dell’Ariston quest’anno procede a rilento:

“Siamo un po’ in ritardo. L’anno scorso a quest’ora era quasi tutto pronto, la squadra, le canzoni che furono annunciate addirittura il 20 dicembre, quest’anno ci sarà un po’ di ritardo (…). Il Festival inizierà il giorno di San Valentino, nel segno dell’amore. Sono molto felice di affrontare questa sfida, una sfida contro gli ultimi tre Sanremo, quello di Bonolis, quello della Clerici e l’ultimo della squadra con Luca e Paolo, Belen, Elisabetta e me. Tre Festival di grandi successi, di record di ascolti. Sono contento che Rai abbia scommesso di nuovo su di me. Io cercherò di fare il possibile per fare bene”.

Impostazioni privacy