Fabio Volo: “Frequentavo la setta di Maga Berghella”

FABIO VOLO – Luci e ombre nella vita di Fabio Volo. L’attore, il conduttore e lo scrittore del momento, al settimanale Oggi, ha raccontato alcuni particolari della sua vita che nessuno osava immaginare. Fabio Volo, l’eterno Peter Pan ha detto Ti amo ad una donna: “Sono stato fidanzato, ho detto “Ti amo”. Un anno fa, è stato bello. Quella ragazza non la frequento più, la amerò sempre, ma mi sono fatto lasciare”.

Un amore finito perchè Fabio Volo ammette di aver bisogno di spazio nella sua vita: “Dovrà accettare di lasciarmi in pace”. Poi la rivelazione choc: come Michelle Hunziker che ha raccontato la sua esperienza nella setta, anche Fabio Volo ha frequentato la casa di Giulia Berghella, la setta che ha manipolato per diverso tempo l’ex moglie di Eros Ramazzotti e come lei tanti altri vip.

“Ho frequentato anche io la casa di Giulia Berghella, la maga di Michelle Hunziker, mi ha salvato la mia “brescianità”. Parlava di luce, di energia, e io, dentro di me ma anche fuori, stringevo le mani a pugno, come dire: “sì, d’accordo, la luce, le energie, ma quando andiamo al sodo”.

Impostazioni privacy