Grande Fratello 12: Leone Guicciardini eliminato, Gaia è salva – il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Gaia “è troppo pesante“, Leone “si nasconde dietro la sua simpatia“. Due pareri opposti quelli dei ragazzi del Grande Fratello 12 sui due nominati di questa settimana. Signorini dà il suo parere spassionato sui due gieffini: “E’ vero che Gaia può apparire eccessivamente schietta, verace, ma non arrogante però sono sicuro che nasconde una timidezza di fondo dietro a questo atteggiamento. Leone è una persona diversa dai suoi coinquilini, ma questa sua filosofia del ‘fare casino’ alla lunga può stancare, vorremmo che parlasse più di lui“.

Come sempre, i due nominati ricevono una bella sorpresa. Gaia Elide Bruschini viene invitata nella stanza delle sorprese insieme ad Adriana per rivivere insieme a lei i momenti più belli passati insieme nella Casa. Leone Guicciardini viene invece mandato nel confessionale dove trova una scatola con all’interno una lettera mandata dal padre: “Sei il leone spettinato più bello del mondo“. Papà Jacopo è presente in studio che gli manda i saluti della famiglia. Niente momento strappa-lacrime come volevano gli autori: Leone non si lascia intenerire e saluta educatamente, con il solito sorriso stampato sul viso.

Arriva il momento del verdetto. “Il pubblico ha deciso che tra Gaia e Leone il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è Leone” sentenzia Alessia Marcuzzi.

Qui il video dell’eliminazione di Leone.

Impostazioni privacy