Pippa Middleton in love: un uomo sposato la sua vittima

La piccola di casa Middleton continua a far parlare di sè e delle sue stravaganze. Se ultimamente era apparsa un po’ più dimessa nelle occasioni mondane come alla festa di matrimonio dei suoi amici, indossando abiti meno appariscenti e sobri, alla fine qualcosa di piccante viene sempre fuori dalla sorella minore della futura regina di Inghilterra insieme al Principe William.

Questa volta pare proprio che dopo la rottura definitiva del fidanzamento con Alex Loudon, e nonostante imitatori che la vorrebbero interessata ad Harry, Pippa si sia interessata a un uomo d’affari inglese, un certo Ben Goldsmith, 31 anni, figlio del magnate Sir James Goldsmith, e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Il problema è che il signore in questione è sposato dal 2003 con Kate Emma Rothschild, una ricca ereditiera, da cui ha avuto tre figli.

Se la storia fosse vera e Pippa seriamente intenzionata ad andare avanti, la casa reale non sarà tanto propensa a sostenere scandali di questo tipo, e per la sorella di Kate si portebbero prospettare problemi…

Impostazioni privacy