Scarlett Johansson: “Che fatica non ingrassare”

SCARLETT JOHANSSON – E’ una delle sttrici più brave del cinema internazionale, è considerata una bomba sexy, le sue foto nude sul web sono tra le più cliccate ma per Scarlett Johansson essere sempre in perfetta forma è una vera e propria fatica. L’attrice in un’intervista a Vanity Fair confessa di odiare certe richieste implicite che il mestiere di attrice porta con se.

La cosa le sta pesando davvero tanto soprattutto ora che per il suo ruolo della Vedova Nera nel prossimo film dei Vendicatori si tratta di un vero e proprio dovere: «Odio dover essere così disciplinata e non mi piace che mi si dica cosa devo fare», ha confessato l’attrice. «Non che qualcuno mi stia dicendo cosa fare, ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa».

Per la 27enne che non ama passare molto tempo in palestra nè stare attenta a quello che mangia tutto ciò sta diventando una vera tortura. Il suo sogno più grande è mangiare tutto ciò che desidera: «Oh mio dio, quante calorie, le malelingue sul red carpet che cosa penseranno».

Impostazioni privacy