Elisabetta Canalis è single. Intanto George Clooney regala una Porsche a Stacy

ELISABETTA CANALIS – “Sono single. Con Mehcad siamo molto amici ma assolutamente…” dichiara Elisabetta Canalis a Verissimo. Eh già, solo amici. Dopo la furiosa lite tra la Canalis e Mehcad Brooks, da lei smentita su Twitter, era difficile credere che tra i due ci fosse (ancora) del tenero.

Ma se una relazione finisce ce n’è un’altra che rinasce. La showgirl sarda trapiantata in America pare aver ripreso i rapporti con una vecchia amica. Ricordate? Qualche mese fa Maddalena Corvaglia ed Elisabetta erano ai ferri corti per colpa di George Clooney, ma ora tra le due ex veline sembra tornato il sereno. Lo si evince, per lo meno, da come la Canalis parla della neo-mamma: “Faccio gli auguri a Maddalena, una delle mie più care amiche, anzi, verrà a vivere vicino a casa mia a Los Angeles“.

Ma se si parla di Elisabetta Canalis non si può non citare il mitico George Clooney, che si sta godendo la sua nuova relazione con l’ex wrestler Stacy Keibler. Pare che l’attore hollywoodiano abbia speso ben 100.000 dollari per amore della sua bella, regalandole, per Natale, una Porsche, un braccialetto di Cartier e una borsa di Hermes! Che lo scapolo d’oro abbia deciso di mettere finalmente la testa a posto?

Impostazioni privacy