Marco Simoncelli: la fidanzata Kate Fretti gli parla attraverso Facebook

MARCO SIMONCELLI – Kate Fretti, la fidanzata di SIC, va avanti nel ricordo vivo del suo amore tanto che sul profilo Facebook di Marco Simoncelli, morto lo scorso 23 ottobre in un incidente sul circuito di Sepang, “parla” con  il suo Marco, raccontandogli le sue giornate e i suoi pensieri: 

“Ti abbiamo aspettato tutta la sera, ma stavolta non sei arrivato”.

Poi ancora Kate racconta a SIc della sua prima gita in montagna, a Madonna di Campiglio, con i soliti amici, ma senza di lui:

“Abbiamo ricordato le serate dell’inverno scorso, abbiamo intonato e stonato ogni tipo di canzone, non sempre abbiamo parlato di te, ma anche quando non lo facevamo eri in ogni nostro pensiero, in ogni gesto. Abbiamo riso e scherzato, con una cicatrice in più sul cuore, a forma di 58. Se oggi ho 4 genitori, 1 fratello, 1 sorella e tanti amici fantastici è merito tuo, ti sei circondato di gente che ti adora… mi hai lasciato sapendo di lasciarmi in buone mani”, continua il commovente racconto di Kate.

Infine, la triste e amara conclusione del messaggio di Kate per Sic:

“Quest’anno per Natale nella mia vita non desidero niente, perché tutti i regali del mondo non potrebbero ridarmi l’unica cosa che vorrei davvero”.

Impostazioni privacy