X Factor: Morgan sorpreso con la concorrente Jessica, amore o traffico di droga?

X FACTOR 5 – Novella 2000 ha pubblicato una notizia alquanto preoccupante. Già, perché dopo i sospetti su una presunta relazione tra Arisa e uno dei suoi pupilli a X Factor, Claudio, pare che si stia formando un’altra coppia giudice-concorrente.

Il polemico giurato di X Factor è stato sorpreso al termine della quarta puntata del talent show nel parcheggio del Teatro della Luna di Assago mentre confabulava nell’ombra e si scambiava misteriosi oggetti che sembrano provette con una ragazza incredibilmente simile alla sua ex, Asia Argento” recita il servizio di Novella 2000 che vi proponiamo nel video.

E invece non si tratta della figlia del re dell’Horror ma di una concorrente, Jessica (Mazzoli, ndr), che lo stesso Morgan ha dichiarato pubblicamente di amare, forse per la somiglianza di cui sopra o forse perché, come lui, le piace trasgredire (…) Vedendoli trafficare tornano alla mente, forse con in eccesso di malizia, le dichiarazioni sull’uso di sostanze proibite che Morgan rilasciò un paio d’anni fa e che gli costarono il posto in RAI“.

Impostazioni privacy