Grande Fratello 12 VIDEO: Armando tradisce già Caterina con Gaia?

GRANDE FRATELLO 12 – Con i primi amori cominciano anche i primi tradimenti nella casa del Grande Fratello. E’ un classico. Proprio ieri si parlava del primo bacio tra Armando e Caterina, e già oggi si vocifera che il gieffino (tra l’altro fidanzato) ci abbia provato anche con Gaia Elide Bruschini.

E’ la stessa romana a rivelarlo alle amiche Enrica, Chiara, Floriana e Adriana in terrazza. “Che rimanga tra noi” confessa Gaia “oggi Armando mi fa ‘Ieri ho sentito che stavi male e sono venuto in camera e volevo abbracciarti, coccolarti… Però non potevo perché a un certo punto una voce mi ha detto di uscire dalla camera’…“. La voce era quella dell’ignara Caterina.
“Mi ha detto ‘hai scatenato una cosa strana in me’… mi raccomando non dovete dire nulla a nessuno” continua bisbigliando la biondina, aggiungendo che da giorni Armando si sveglia con la fissa di abbracciarla stretta stretta. Un misterioso e seducente gioco di sguardi quello messo in scena dal furbo gieffino. “Mi ha detto che io e lui dobbiamo mantenere una distanza minima di tre metri e mi fissa sempre, io mi imbarazzo e mi metto a ridere” continua Gaia.
Chissà se il Grande Fratello deciderà di rendere pubbliche queste confessioni e di mostrarle, in particolar modo, alla stessa Caterina.
Impostazioni privacy