Michael Bublè: “Sono un romantico porcellino”

MICHAEL BUBLE’ – In un’intervista rilasciata al settimanale GRAZIA scopriamo la vera natura del cantante canadese che in questi giorni impazza nei negozi con il suo ultimo album di canzoni natalizie (abbiamo avuto un assaggio del Bublè versione natalizia nello show di Fiorello).

Il cantante racconta al settimanale uno dei momenti più importanti della sua vita: la proposta di matrimonio alla sua Luisana Lopilato (ammirata ultimamente in sexy servizio fotografico realizzato per la collezione invernale del brand Ultimo):

La proposta di matrimonio ha funzionato. Ho comprato l’anello e mi sono presentato davanti al padre di Luisana e a tutta la famiglia schierata: ‘Quiero de casarme con vos…’. Lei era sconvolta, non riusciva a credere che stavo chiedendo la sua mano a mio suocero. Poi, si è commossa. Piangevano tutti: lei, sua mamma, le sorelle. Io no, ero troppo nervoso”.

Troppo nervoso perchè troppo romantico:

Perché sono io il sentimentale della coppia. Luisana è più pragmatica. Non a caso, la chiamo per scherzare ‘Chica fría’, ragazza gelida“.

Se questo è il nomignolo per Luisana, quale sarà quello di Michael?

“Chanchi chanchi” (ovvero porcellino, ndr) Possiamo sorvolare sull’argomento o vuole infierire?”.

Impostazioni privacy