Sara Tommasi nuda in piazza, Belen e Corona hot in spiaggia

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra qualche ora torna l’appuntamento più gossipparo della settimana con ‘Non succederà più’, il programma radiofonico in onda dalle 17:00 alle 19:00 su RadioPowerStation condotto da Giada Di Miceli ed Emanuele Puddu.

Tra i protagonisti del gossip di questa settimana troviamo di nuovo lui, Fabrizio Corona. Tra una vancanza e l’altra alle Maldive accanto alla sua Belen (vacanza puntualmente documentata dalle solite foto hot a cui la coppia ormai ci ha abituato), Corona trova anche il tempo di mandare un messaggio alla Procura di Milano: vorrebbe scontare la pena rimediata nel processo per i fotoricatti ai vip presso la Croce Rossa Italiana. Sarà accontentato?

E mentre Melissa Satta comincia a fare sul serio con il calciatore milanista Kevin Prince Boateng, un’altra showgirl sta facendo parlare di sé per la sua singolare protesta contro Mario Monti: parliamo di Sara Tommasi, che dopo aver regalato ai paparazzi scenette hot in discoteca con il fidanzato nobile, si è recata in piazza Montecitorio mostrando il suo generoso seno per dire NO al nuovo governo. Che abbia preso spunto dalle donne ucraine del gruppo Femen per le quali il topless è ormai una consuetudine?

E mentre Rai Uno vince la battaglia dello share anche senza Fiorello, viale Mazzini si prepara a festeggiare un altro lieto evento: la partecipazione di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2012.

Anche al di là dell’Atlantico i vip fanno parlare di sè: da Leonardo Di Caprio che si è fatto beccare con l’ennesima biondina, alla futura mamma Jessica Simpson che ha già firmato per partecipare a un programma televisivo dopo il parto: per soli 3 milioni di dollari, dovrà impegnarsi a tornare in forma. 

Anche questa settimana, Giada ed Emanuele torneranno con le due rubriche fisse di ‘Non succederà più’: la TOP TEN dei singoli più ascoltati della settimana e l’acclamatissima rubrica sul sesso. Dopo aver scoperto i benfici del sesso sulla pelle, arriveranno anche le domande rivolte alla sessuologa in studio. Ecco qualche anticipazione hot per i lettori di sologossip.it:

  • La mia migliore amica mi ha svelato dopo 1 anno di essersi innamorata di mio
    marito, lei dice che tra loro non c’ è stato nulla, ma come posso crederci! Io l ho cacciato di casa e lei non la voglio più vedere!! Sono confusa, agitata, vi prego ditemi cosa sarebbe giusto fare!
  • Tre  mesi fa ho tradito mio marito con il mio personal trainer, ma è stata solo
    una volta, da allora io sto male, vivo nell incubo che lui possa scoprirlo,
    nemmeno mi faccio più sfiorarre da lui, aiutatemi vi prego, che dovrei fare,
    dirgli la verità?

Come al solito, se avete anche voi dubbi e/o perplessità, potete intervenire in diretta chiamando lo 06/36004073 oppure mandando un sms al numero 3489128521.

Quella di oggi è l’ultima puntata ‘tradizionale’ del 2011: Giada ed Emanuele trascorreranno le feste natalizie a Cortina D’Ampezzo, ma per loro non sarà solo una vacanza! Tra una dicesa e l’altra andranno a caccia di vip per regalarvi anticipazioni e gossip piccanti che andranno in onda proprio durante le feste! 

Non succederà più’ ritornerà nella sua versione classica a partire dal nuovo anno con una grande e importante novità… Nell’attesa sintonizzatevi oggi pomeriggio su RadioPowerStation (cliccando qui potrete seguite la puntata in streaming). E buon gossip a tutti!

Impostazioni privacy