Uomini e Donne, Francesco Monte preso in giro: “Emiliana ha baciato un altro”

UOMINI E DONNE – Lo scoop è del sito isacheia.it che ha pubblicato una segnalazione non ancora arrivata alla redazione di Uomini e Donne. La segnalazione riguarda Emiliana Carli, la corteggaitrice in forza al trono di Francesco Monte, il tronista che dopo l’uscita di  Pamela pende proprio per lei.

Sul sito si legge il racconto di una giovane ragazza di nome Sara che dice di aver visto Emiliana baciare un altro ragazzo. Tale Sara non parla a vanvera, visto che ha anche messo a disposizione due foto che proverebbero “l’infedeltà” di Emiliana. Ecco il racconto della ragazza:

“La sera del 26 novembre ho visto Emiliana Carli alla discoteca La Rotonda (Lido delle Nazioni, FE). Era in compagnia di molti ragazzi… Ha ballato per tutta la sera in atteggiamenti contraddittori rispetto all’interesse che dice di avere per Francesco. Ha continuato a strusciarsi tutta la sera sia con il suo ex che con un suo amico… Poi ad un certo punto l’abbiamo vista baciarsi con quest’ultimo … Vi allego due foto. La prima in cui è insieme ad amici e il ragazzo a cui è vicina si chiama Niccolò G. ed è quello che ha baciato. Nella seconda foto quella di spalle vestita di nero è lei, abbracciata al suo ex in camicia bianca che si chiama Alex M. Aveva una maglia nera un paio di jeans, senza tacchi se mi ricordo bene aveva un paio di ballerine. Potete trovare i due ragazzi su Facebook e noterete che Niccolò ha come immagine del profilo una foto sua con Emiliana. Grazie e spero che potrete segnalare quanto è successo anche a Uomini e Donne. Sara”.

Chissà come reagirà atutto questo Francesco Monte, che già deve fare i conti con le critiche dell’ex corteggiatrice  Monia che lo accusa di cercare più la gloria che l’amore a U&D

Impostazioni privacy