Belen Rodriguez: “Ho perso un figlio. Guai a chi mi tocca Fabrizio Corona”

BELEN RODRIGUEZ – Bellissima, super abbronzata e sexy, Belen Rodriguez appena rientrata dalle Maldive con il compagno Fabrizio Corona, si concede ad Alfonso Signorini nel corso della prima puntata di Kalispèra. Anche il giornalista e conduttore che non ama le donne, non resiste a dirle quanto sia bella.

Alfonso Signorini affronta subito l’argomento aborto e gli occhi della showgirl argentina si fanno subito lucidi: “Tutti abbiamo nella vita dei problemi, penso sia normale, questa volta mi sono presa questi giorni per staccare la spina. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei, e quando guardo l’orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei. Ho un’amica oltre che a una madre, una persona che ha rinunciato alla sua vita per darla a me. Era molto bella da giovane, ma non è mai entrata in competizione con me. Lei ha fatto davvero la mamma, cosa che invece tante non fanno, e questo vorrei fare io”.

Dell’amore con Fabrizio Corona, Belen racconta: “Nei miei comportamenti con lui sono molto pazza, amo alla follia quell’uomo e guai a chi me lo tocca”.

Quando Alfonso Signorini le fa notare che ha sempre difeso il suo compagno Fabrizio Corona, lei risponde: “Non lo difendo perchè tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l’amore, è accettarsi.  La cosa che ho fatto pù fatica ad accettare è stato il suo passato: la rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie. Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex-moglie”.

Impostazioni privacy