Karina Cascella e Salvatore Angelucci cercano di salvare il salvabile

KARINA CASCELLA/SALVATORE ANGELUCCI – La crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci continua. “Prima di prendere una decisione definitiva dobbiamo essere sicuri di ciò che facciamo. Questo è quello che dice lui”, spiega l’ex vincitrice della Talpa a Vero.

Un anno fa è nata la loro bambina Ginevra ma anzichè rinforzare il rapporto, l’arrivo di un figlio ha minato tutto come spesso succede a tante coppie non pronte a un cambiamento così importante. Il resto lo ha fatto il lavoro da deejay dell’ex tronista. Vivono insieme ma di fatto hanno due vite separate, lui vive di notte quando invece Karina dorme.

“La priorità adesso è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia”.
Karina spera che il vaso rotto si aggiusti: “Vorrei che ci fosse l’unione di prima. Lui dice che forse la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza”. Ma è pronta pure all’addio: “Se un giorno Salvatore mi dicesse: “Ci ho riprovato, ma non ti amo più”, lo accetterò, spero che non sia così”.

Ginevra è comunque una bambina sana ed equilibrata: Karina e Sasà sono bravi a non fare scenate davanti a lei. Intanto l’ex opinionista di Uomini e Donne sta cercando di tornare a lavoro.

Impostazioni privacy