Gigi Buffon e Alena Seredova: “Presto allargheremo la famiglia”

ALENA SEREDOVA/GIGI BUFFON – Sposati dall scorso giugno Alena Seredova e Gigi Buffon, genitori già di due figli hanno intenzione di allargare la famiglia. Al settimanale Gente, la coppia ha raccontato di volere non solo il terzo figlio ma anche il quarto. “Abbiamo gia’ questi due adorabili terremoti, Louis Thomas, 4 anni, e David Lee, 2. Ma ora vogliamo allargarci ancora, quindi e’ arrivato il momento del terzo, del quarto… Anzi, della terza!”.

Alena e Gigi raccontano i loro progetti familiari partendo da quelli a breve termine: “Passiamo il 24 a Praga dai genitori di Alena, perche’ li’ si festeggia quella notte. Poi il 25 siamo di nuovo in Italia dai miei, a mangiare tortelli al ragu’ e cappelletti in brodo”, racconta Buffon. Una famiglia di girovaghi? “Decisamente”, conferma Alena, “abbiamo sempre la valigia in mano: il mese scorso ho portato Louis Thomas e David Lee in Oman, nella penisola arabica. Dopo le feste andremo ancora al caldo a seguire il papa’ nel suo ritiro con la squadra. E ci vado senza tate, eh! Faccio da sola. Ho avuto brutte esperienze con alcune persone e ora preferisco arrangiarmi”.

I due svelano anche la loro personalissima ricetta di coppia: “Ci diamo appuntamento alle 8 di sera, quando i bambini sono gia’ a letto”. Alla ex modella  non sembra mancare il mondo dello spettacolo: “Per stare accanto a mio marito e ai miei figli, che metto al primo posto, ho dovuto fare un passo indietro, ma non sono pentita. Seleziono le cose da fare. Con cura. Un impegno al mese, cui posso dedicarmi al cento per cento, pochi giorni lontana da casa, vanno bene. Di tornare alle tourne’e nei teatri per ora non se ne parla. Ho proposte dal cinema, le sto valutando. Non voglio mettere a repentaglio il benessere dei miei figli e nemmeno la mia professionalita’”.

 

 
 

 

Impostazioni privacy