Adele, dimagrita dopo l’operazione, fa gli auguri di Natale su Twitter

ADELE – Dopo l’operazione alle corde vocali, Adele è tornata a comunicare con i suoi fan tramite Twitter. Sul famoso social network la cantante ha postato una foto che la ritrae molto dimagrita rispetto a qualche settimana fa.

Nella foto Adele appare con un acconciatura a nido d’ape e un messaggio per tutti i suoi ammiratori: “Di nuovo in sella, trucco e parrucco fatto! Buon Natale a tutti”. Adele ha conquistato sei nomination ai Grammy Awards (gli Oscar della musica) e per l’agenzia Associated Press il suo album “21” è il migliore del 2011.

“La scelta del disco di Adele era prevedibile ad essere sinceri – recita la nota di AP -. Ma quando una artista ha creato un disco così vicino alla perfezione come ’21’, in che altra posizione si potrebbe collocare. Ispirato alle pene d’amore, il secondo album di Adele suscita malinconia. Canzoni come “Someone Like You” e “Don’t You Remember” fanno venir voglia di commuoversi per quanto sono belle. Adele con ’21’ diventa maggiorenne non solo come artista e compositrice ma anche come una delle migliori voci della musica”.

Impostazioni privacy