Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci: è facile attaccarci, ma questo show porta soldi

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Prosegue la crociata di Milly Carlucci in difesa della propria creatura: Ballando con le stelle, arrivata all’ottava edizione non senza qualche polemica di troppo.

Dopo aver già ribadito che Ballando con le stelle è uno show che serve a far cassa, ecco la presentatrice tornare sul luogo del delitto, nel corso di un’intervista a Libero.

E’ facile attaccarci. Come e’ facile attaccare l’Alta Moda, per esempio, perche’ vende capi costosi, ma se guardiamo dietro alle cose capiamo che sono mondi che danno da mangiare a tante persone…”

prosegue inoltre la conduttrice:

“Ballando porta soldi, fa cassa: telepromozioni, pubblicita’, iniziative commerciali. Tutto questo va nella busta paga dei lavoratori Rai, che non campano solo con il canone. I quindicimila operai della Rai chi li mantiene? Vogliamo finire come l’Alitalia e diventare un caso nazionale?”

Riguardo alla bagarre sui compensi per i partecipanti (poi ridotti), ecco come si esprime:

“le cifre non sono quelle che circolano. Non sono autorizzata a parlare di questo argomento, sono solo il direttore artistico, e mi piacerebbe parlare del programma. Siamo uno show che vive di star. Non e’ solo questione di ascolti. Bisogna vendere un prodotto. La Sipra pima di vendere la pubblicita’ chiede: chi c’e’ a Ballando?”

Impostazioni privacy