Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella vicino alla scelta

UOMINI E DONNE – Eccoci giunti a una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre le anticipazioni ci giungono dalle talpe de “Il vicolo delle news” e stavolta sono davvero succulente. Dopo la scorsa puntata in cui Cristian Galella si è ripreso la sua Tara, la nuova registrazione inizia con il tronista e la bella corteggiatrice parecchio nervosi. Il motivo? Sempre il solito: Cristian considera Tara non vera.

Si passa a vedere l’esterna tra i due: bella e romantica. La coppietta passa tutto il tempo a baciarci ma ciò al tronista non è bastato perchè rientrati in studio l’ex corteggiatore di Paola Frizziero afferma di aver voluto solo lui il bacio. La storia per il momento finisce qui.

Si passa a Francesca. Un rvm mostra il video della scorsa puntata in cui lei voleva lasciare lo studio. Cristian la rincorre e alla fine, come da copione, i due si baciano. Scattano le scintille all’esterna con Isabella. La bella corteggiatrice cede al fascino di Cristian e lo bacio. Tara lascia lo studio, dopo un po’ anche Francesca ma per Cristian la reazione più vera è quella di Tara.

Interviene Tina che surriscalda gli animi e accusa Cristian di trattare sempre male la povera Tara. Il tronista si innervosisce a tal punto che è deciso a scegliere. Avrà  scelto? Maria glielo ha impedito….. Arrivederci alla prossima puntata.

Impostazioni privacy