GF11, Angelica Livraghi replica a Fuentes baciando un altro, anzi due

GRANDE FRATELLO 11La polemica scatenata dall’ex tronista di U&D su VISTO nei confronti dell’ex gieffina continua sulle pagine del settimanale. Angelica Livraghi prende la parola e risponde tra una risata e una smentita alle critiche di Marcelo.

Nello specifico, Marcelo Fuentes aveva accusato Angelica Livragi di averlo usato per far ingelosire Ferdinando Giordano. La risposta di Angelica è chiara e a tratti esilarante: 

“E’ lui che mi ha tempestato di chiamate alle quali io non ho mai risposto. Far ingelosire Ferdinando? Di certo non userei per lo scopo un uomo che non gode di buona reputazione e che per prima cosa farebbe bene a tagliarsi i capelli”.

Per Angelica, le dichiarazioni rilasciate da Marcelo rappresentano solo un patetico tentativo di racimolare un pò di pubblicità. A lei Funtes non interessa affatto e lo dimostra con i fatti: Angelica Livrgahi prima è stata paparazzata mentre bacia Alessandro Nuccitelli, poi mentre bacia Glauco Dolci, conosciuto recentemente a una partita di beneficienza a Salerno.

Ma come, direte voi, prima bacia Nuccitelli e subito dopo Glauco? Forse c’è un pò di confusione nel cuore e nella testa di Angelica. Forse ci vuole solo un pò di tempo per ‘sistemare’ le cose. In fondo è lei stessa a dire di Dolci: “Glauco mi piace, ma preferisco non innamorarmi…“.

Impostazioni privacy