Morgan e Aura Lorenzetti, Novella 2000 fa dietrofront: era un falso gossip

MORGAN – Sul numero di NOVELLA 2000 della scorsa settimana era apparsa la notizia di un flirt tra Morgan giudice visionario di X Factor, e Aura Lorenzetti ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

I due erano stati beccati insieme al Peter Pan di Riccione e subito i paparazzi avevano tirato le prime, errate, conclusioni. Ma come ogni giornale che si rispetti, quando si sbaglia, occorre rettificare, ed ecco infatti cosa si legge sul numero di questa settimana:  

Fatti i debiti controlli abbiamo scoperto che l’incontro al Peter Pan di Riccione tra l’attrice e il cantante è stato il primo e anche l’unico: e Aura era accompagnata dal suo fidanzato. La “non famosa” dell’Isola dei Famosi da tempo si spende nella carriera d’attrice, dopo una gavetta che l’ha portata ad essere anche capo-schedina a ‘Quelli che il calcio e…’. E dopo il primo ruolo importante in ‘Bar Sport’, ha girato una fiction di Raiuno ‘Che Dio ci aiuti’, accanto ad Elena Sofia Ricci”.

Indirettamente, anche lo stesso Morgan è intervenuto nello smentire il presunto flirt. A DONNA MODERNA ha infatti dichiarato che fino ad oggi nel suo cuore sono entrate solo due donne: l’ex moglie Asia Argento e la figlia Anna Lou. Morgaan è sicuro che non potrà mai più vivere un amore pieno. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy