Gossip della settimana – dal sexy vampiro Ian Somerhalder alla guerra di Selvaggia Lucarelli

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo il consueto riassuntone della settimana da Uomini e donne.

Qui la passione arde sempre a mille e i nostri cuori palpitano quando Francesco Monte elimina definitivamente Pamela. La corteggiatrice aveva cercato di mettersi in contatto con lui tramite il fratello, ma evidentemente Francesco non deve aver gradito questo ulteriore interesse di Pamela.

Proseguiamo la carrellata degli amori del salotto di Maria De Filippi con Cristian Galella vicino alla scelta. All’ultimo momento, però,  Maria glielo impedisce.

Continuiamo con le classifiche di fine anno. Il vampiro Ian Somerhalder è il vampiro più sexy di questa annata ricca di novità. A decretare il primato del protagonista di The Vampire Diaries, secondo un sondaggio lanciato da Vanity Fair, sono due occhi di ghiaccio e un sorriso particolarmente furbo. A tallonarlo da vicino però troviamo Marco Mengoni e Jared Leto.

Sempre rimanendo in tema di classifiche, Vanity Fair decreta Vittoria Puccini cone donna più sexy del 2011. A farle superare rivali temibilissime come Belen Rodriguez sono state semplicità e riservatezza, due doti veramente rare al giorno d’oggi.

E ora passiamo a un argomento un pò meno felice. Ovvero la guerra che Selvaggia Lucarelli ha lanciato contro Laerte Pappalardo e Federica Panicucci. In pratica la blogger più famosa d’Italia vorrebbe che l’ex marito la smettesse di mettere in pubblica piazza i loro “panni sporchi”.

Buone notizie per Federica Panicucci, che rimarrà a Domenica Cinque nel 2012, mentre Claudio Brachino no. Molto probabilmente la Panicucci, che non è mai andata molto d’accordo con Brachino, starà facendo salti di gioia.

Passiamo ora al Grande Fratello 12 dove, nel corso dell’ultima puntata, è apparsa un’ospite di tutto riguardo. I ragazzi del reality show più longevo d’Italia hanno ricevuto la visita di Alessandra Amoroso che si è gettata nella piscina.

Ottime notizie anche per una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, paparazzata insieme a Tomaso Trussarsi. A quanto pare la bionda conduttrice ha trovato un nuovo grande amore.

E facciamo un passo indietro verso una faccenda che è ben lungi dal vedere la fine, quella del video porno di Belen Rodriguez pubblicato in rete. qualche tempo fa. Secondo Marco Boriello la Rodriguez all’epoca dei fatti era minorenne, dal momento che l’orologio che indossava la showgirl e che compare nelle registrazioni non c’entra niente con quello regalatole da lui.

Infine siamo dispiaciuti di annunciare l’esclusione di Pippa Middleton dal gran party di Natale in casa Windsor. Che a far depennare la cognatina di principe William dalla lista degli ospiti sia stata la sua eccessiva esuberanza con gli uomini?

 

 

Impostazioni privacy