Ilary Blasi e le altre: scopri cosa fanno i vip a Natale

ILARY BLASI – Cosa fanno i vip a Natale? Vanno tutti al mare coma ha cantato Francesco Totti pochi giorni fa? Non proprio tutti. Il Capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi insieme ai figli Cristian e Chanel voleranno verso il sole e il mare. Maldive, Seychelles o Mauritius. Quale di questi posti meravigliosi sceglierà la coppia giallorossa?

Simona Ventura, al contrario degli altri anni resterà in Italia: “Starò in Italia perché il 5 gennaio ho la finale di X Factor”, ha confessato a Vero. E ha aggiunto: “Capodanno lo trascorrerò a casa, farò una cosa in famiglia”.

Piuttosto orso Daniele Pecci. L’attore se ne starà tra le quattro mura da solo e senza amici: “Capodanno lo passo sempre così… Leggerò e starò tranquillo e quando arriva la mezzanotte magari già dormo, così almeno l’anno passa!”.
Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e il piccolo Nathan. Sceglie il freddo e la neve, invece, Massimo Giletti: “A Capodanno sarò a Courmayeur, tra le montagne nella dimora di Ciro Ferrara. Festeggeremo con una cena tra amici, la lotteria e i mortaretti”.
Nina Moric andrà a Parigi con il fidanzato Pasquale Granata, cercando di sfuggire ai paparazzi. “Mi piace tanto – ha detto la croata – E’ la città che preferisco dopo New York e vorrei proprio trascorrere il primo dell’anno in un posto così romantico”.
Natale in famiglia per Gabriel Garko con una partita a tombola con tutta la famiglia. Capodanno a casa con una decina di amici a Roma. niente feste, però, anche per evitare i paparazzi in agguato.
Più compagnona Nina Senicar. “Quest’anno ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia sia per Natale che per Capodanno – ha spiegato al settimanale – Ho deciso di portare i miei genitori e mio fratello una settimana in montagna e una al mare. Prima saremo a mangiare pizzoccheri e a sciare in Valtellina. E poi Capodanno al caldo alle Seychelles”.
Impostazioni privacy