Melissa Satta: Massimo Boldi la sceglie per il suo prossimo film

MELISSA SATTA – E’ davvero un mometo d’oro per Melissa Satta. Al nuovo anno che sta per arrivare l’ex velina non ha davvero niente da chiedere perchè il 2011 le ha regalato tutto quello che una ragazza può desiderare: dall’amore passionale per il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng fino al lavoro.

Attualmente impegnata nello show di Alfonso Signorini al fianco di Elena Santarelli e Pamela Prati, l’ex velina sta riscuotendo grande successo tanto da ricevere proposte di lavoro in diretta televisiva. E’ accaduto nella puntata di Kalispèra andata in onda su Canale 5 venerdì 23 dicembre.

Durante la trasmissione, Massimo Boldi è intervenuto sul profilo twitter dello show proponendo a Melissa Satta di partecipare al suo prossimo film. L’attore incantato dal balletto della showgirl ha twittato inizialmente una serie di apprezzamenti sfociati poi in una vera e propria proposta di lavoro. Chiamato al telefono dalla redazione Boldi ha commentato: «Bisognerà farle un provino, mi sembra davvero adatta. La prenotiamo per il prossimo film».

Impostazioni privacy