Stefano Ricucci ha una nuova fiamma: l’ex gieffina Cristina Dal Basso

STEFANO RICUCCI – L’immobiliarista romano ha colpito ancora. La lunga lista di attrici, modelle e showgirl che a vario titolo sono state avvistate (più o meno ufficialmente) accanto a lui si allunga.

Al di là dei guai giudiziari (la tentata scalata di Unipol a BNL per cui è finito anche in carcere) il tenore di vita di Riucci è rimasto praticamente immutato. Così come la vita amorosa. Prima e dopo la parentesi del matrimonio con Anna Falchi, la vita sentimentale di Ricucci è sempre la stessa: feste, vacanze, party e belle donne.

Dopo Anna Falchi (ora felicemente accasata con il nipote di Bruno Vespa) venne Claudia Galanti (ora felicemente accasata con un milionario francese), dopo di lei Debora Salvalaggio (ora felicemente accasata con il produttore Daniele Di Lorenzo) e, infine, la concorrente de ‘La Pupa e il Secchione’ Flo Marincea (una delle Olgettine e quindi ‘accasata’, nel senso più materiale del termine, pure lei). 

L’ultima apparsa in ordine cronologico a braccetto del ‘furbetto del quartierino’ è l’ex gieffina Cristina Dal Basso, maggiorata del Grande Fratello 10, con la quale si frequenta da un pò. Quasi quasi viene da pensare che l’imprenditore porti molta fortuna alle sue ex… Nell’attesa di scoprire se anche l’ex gieffina beneficierà dell’aura positiva di Ricucci, noi gli facciamo tanti auguri visto che oggi è Santo Stefano. AUGURI!

Impostazioni privacy