Grande Fratello 12 decima puntata: Barbara D’Urso va a letto con Rudolf – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Annunciatissima (lei stessa non ha fatto che postare su Facebook foto e status per tutta la settimana), Barbara D’Urso ha fatto finalmente il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. “Ragazziiiiii?!” ha urlato la conduttrice dopo aver varcato la famosa Porta Rossa, senza però ricevere risposta: in casa non c’era nessuno. Il Grande Fratello, in vena di scherzi, li aveva chiusi in una stanza.

Che scherzo cretino!” ha commentato Barbara, esprimendo appieno il pensiero dei telespettatori che avevano deciso di dedicare la serata di Santo Stefano al GF.

La regina dei pomeriggi su Canale 5 ha subito letto il contenuto di una busta: “Il Grande Fratello ha deciso che stasera dovrete sostenere una prova extra che vi permetterà di avere un premio davvero speciale: una cena di capodanno!“. Alle sue spalle si è poi aperta la parete mobile mostrando un letto a due piazze con, accanto, un cartonato della Dottoressa Giò, personaggio che ha reso famosa la D’Urso. Compito dell’estratto Rudolf era recitare una famosa scena della fiction di Rete 4 insieme a Barbara con l’aiuto della “gobbista” Floriana.

Ovviamente, nonostante una pessima performance di Rudolf, la prova è stata superata. E tutti vissero felici e contenti.

Qui il video della prova di Rudolf con Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy