Grande Fratello 12 decima puntata: Kiran eliminato, Chiara si salva – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella decima puntata del Grande Fratello 12 è stato dato il verdetto del pubblico sui due nominati della settimana: Kiran e Chiara. Ma prima si è parlato un po’ della loro settimana nella Casa.

Il contadino bergamasco è stato spesso criticato per la sua irruenza dai compagni: “è un violento“, “è un matto” , “non è una persona con cui si può avere un rapporto civile” dicono di lui i coinquilini. Chiara Giorgianni invece ha passato l’ennesima settimana a disperarsi: il suo amore non corrisposto per Amedeo la rende fragile e ipersensibile.

Come al solito non sono mancati i video e i momenti strappa-lacrime dedicati ai due nominati: un rvm ha riassunto i momenti più belli vissuti da Kiran insieme al migliore amico (nella Casa) Rudolf. “E’ un rapporto che supera il livello mentale, che supera il livello del cuore: per me è un’unione di anime” dichiara Kiran nel video. I due sono poi stati mandati nella Stanza delle Sorprese dove, in un video-messaggio, la madre del bergamasco ha parlato dei suoi problemi con la droga e dei suoi 6 anni in una comunità.

Il momento dedicato a Chiara riguardava ovviamente il suo rapporto con Amedeo. Questa settimana ognuno dei due ha scritto una lettera all’altro. Un romantico video fatto di baci, abbracci e litigi ha riassunto la loro “storia” facendoli commuovere entrambi. “Mi piacerebbe che lei restasse perché vorrei recuperare tutti i momenti passati a litigare, in lei ho trovato una vera amica” ha dichiarato Amedeo. I due si sono poi abbracciati forte forte ringraziandosi a vicenda per le belle parole.

Infine, ecco l’ingresso di Mario con la famosa busta. “Il pubblico ha deciso che tra Chiara e Kiran il concorrente che deve lasciare il gioco perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è… Kiran! “ ha annunciato Alessia Marcuzzi a bruciapelo. Ve lo aspettavate?

Qui i video sui nominati della settimana: Chiara e Kiran.

Impostazioni privacy