Italia’s Got Talent 2012 anticipazioni: uomo nudo nella prima puntata

 

 

ITALIA’S GOT TALENT 2012 – Mentre in India intrepidi fachiri si fanno calpestare da auto in corsa, per la prossima edizione di Italia’s Got Talent c’è in serbo una scena di nudo.

Nel corso di un’intervista a Radio Deejay, Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche indiscrezione sul noto talent show di Canale 5, dove lei parteciperà come giurata insieme a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

A Italia’s Got Talent nella prima puntata c’è un signore che viene in studio vestito normale per recitare un monologo. A un certo punto rimaniamo di stucco perché questo man mano che recita si spoglia, quando rimane in boxer fa il gesto di toglierseli e rimane nudo come un verme! E’ rimasto nudo davanti a tutti noi più 700 persone in teatro, il pubblico era formato più da donne“.

La cosa però non è finita qui, perché il pubblico, lungi dall’indignarsi, si è interessato alquanto all’avvenimento.

La cosa più sconvolgente è che in teatro le signore chiedevano a noi giurati di spostarci perché lo volevano vedere. Non ha avuto nessun problema ed è andato avanti a parlare. In teatro ci sono le guardie che controllano, una di queste si è sentito in dovere di salire sul palco togliersi la giacca per coprirlo”

A condurre la trasmissione che prenderà il via il 7 gennaio troveremo Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez tornata dalle Maldive.

Impostazioni privacy