Johnny Depp tra alcol e “scivoloni”, a un passo dal divorzio con Vanessa Paradis

 

JOHNNY DEPP – Un Johnny Depp senza più freni potrebbe essere a una passo dal più grande errore della sua vita.

Voci sempre più insistenti danno l’amato protagonista della saga dei Pirati dei caraibi vicino al divorzio da Vanessa Paradis, la moglie adorata che da dodici anni custodisce lo scrigno del suo cuore.

Le voci di una possibile separazione, corredate da immagini della Paradis smagrita e provata dalla situazione continuano a rincorrersi preoccupanti.

E non sarebbe solo l’alcol la causa di ogni male, rumors riguardanti una crisi erano già cominciati a circolare tempo fa, quando su Voici era comparsa una foto in cui il tenebroso Johnny Depp sembrava baciare un’altra donna.

Segnale di un comportamento, ben al di là della semplice eccentricità, si erano evidenziati quando, a Vanity Fair Depp aveva dichiarato che i servizi fotografici, per lui equivalevano a uno stupro.

E siamo a tre. Solo un mese prima poi la star, ai Gq Awards aveva preteso di seguire la trasmissione in una saletta privata  con buon vino invecchiato. Aggiungiamo infine che poco prima dell’intervista shock a  Vanity Fair il dolce Edward mani di forbice era stato paparazzato ubriaco perso sull’Hollywood Boulevard con tanto di gestacci rivolti ai fotografi.

 Come ciliegina sulla torta un’ultima chicca, una canzone da lui incisa con un gruppo britannico, intitolata Jesus stag night club, ha fatto andare su tutte le furie gruppi di devoti cristiani, inferociti dalle liriche che narrano di un Cristo ubriaco alla guida di un’auto nel corso di una nottata brava che lo porta alla morte.

Ma che cosa ti sta succedendo Johnny? Possibile che sia solo una crisi di mezza età?

Impostazioni privacy