Pato e Barbara Berlusconi: voglia di un figlio?

PATO/BARBARA BERLUSCONI – Della loro relazione finora aveva parlato solo Barbara Berlusconi ma Pato, oggi, alla soglia del nuovo anno ha deciso di raccontare il suo amore per la figlia del Presidente del Milan. La coppia, che ormai appare inossidabile, fa progetti per il futuro. E non si tratta solo di progetti sportivi: il calciatore e la dirigente del Milan stanno pensando anche a un figlio? Alla esplicita domanda, l’attaccanete brasiliano si lascia scappare un sorriso sornione… e rivelatore.

Nella lunga intervista al Corriere della Sera il brasiliano svela il suo lato più romantico, quello con cui è riuscito a conquistare la bionda 27enne. La loro storia è cominciata all’inizio del 2011 e da allora ogni loro uscita è stata colta puntuale dai paparazzi anche se Pato assicura che lui e Barbara “cercano di fare una vita normale”.

Entrambi hanno avuto storie importanti: Barbara è stata insieme dieci anni a Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due bambini, Pato si è separato dopo soli nove mesi di matrimonio da Stephanie Brito, modella e attrice, sposata nell’estate del 2009. Bello, giovane e ricco, il calciatore del Milan non vede l’ora di realizzare i suoi sogni nel cassetto: “Voglio vincere lo scudetto con il Milan e arrivare in fondo alla Champions League. A febbraio incontreremo l’Arsenal: a Londra cercheremo di riprenderci quello che abbiamo lasciato con il Tottenham. E poi sogno di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale brasiliana, e di vincerle”. E nel privato? A chi gli chiede se c’è un bambino nei progetti del nuovo anno, Pato sorride imbarazzato e ribadisce: “Voglio vincere lo scudetto, arrivare in fondo alla Champions…”.

Impostazioni privacy