U&D, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Cerchiamo un lavoro normale”

UOMINI E DONNE – Dopo essere stati eletti coppia dell’anno 2011 da VISTO, Leonardo Greco e Diletta Pagliano guardano avanti, soprattutto dopo la recente crisi che li ha fatto allontanare per un pò.

Dopo essersi ritrovati, Leonardo e Diletta hanno avuto la lucidità per capire cosa li aveva portati alla rottura. Lo racconta la stessa Diletta a VISTO: 

“Non è facile raccontarlo come non è stato facile, per me, capirlo. La sua richiesta di allontanarci è arrivata quando proprio non me l’aspettavo. Sapevo che c’erano dei problemi tra noi, ma non immaginavo che potessero distruggere la nostra coppia. Invece è andata così. Le nostre difficoltà non erano dovute a un raffreddamento del nostro amore ma, semplificando al massimo, alla mancanza di un lavoro: chi partecipa a ‘Uomini e donne’ sa che non può continuare a fare quello che faceva prima, almeno durante la permanenza al programma, Poi, finito il percorso televisivo, è molto probabile che il lavoro di prima no stia lì ad aspettarti. È normale che Leo fosse angosciato e pieno di pensieri. Anzi, sarebbe stato un incosciente se non si fosse preoccupato del suo futuro”.

L’amore e l’affetto del pubblico conta, ma ora Leo e Dile hanno capito che per vivere insieme ci vuole non solo amore, ma anche ‘concretezza’ e per questo ora sono a caccia di un “lavoro normale”:

Leonardo: “Io continuo a sfruttare la popolarità che mi ha dato la trasmissione facendo serate nei locali, ma contemporaneamente cerco un lavoro normale (…) Abbiamo risolto la nostra crisi ammettendo che dovevamo rimboccarci le maniche puntando entrambi su un impiego concreto“.

Diletta: “Io lavoro nella segreteria di una scuola privata a Monza. Ora mi occupo della didattica, poi passerò al commerciale”.

Impostazioni privacy