Festival di Sanremo: ospiti i Soliti Idioti, Ivana Mrazova e Alessandro Siani

FESTIVAL DI SANREMO 2012 – C’è grande attesa per l’edizione 2012 del Festival Di Sanremo. Tante le sorprese e le novità in arrivo, una sola certezza: a condurre la kermesse, anche quest’anno, Gianni Morandi.

Ma chi affiancherà sul palco il cantante di Monghidoro? Per quanto riguarda le figure femminili del Festival, pare che sia stata confermata la presenza di Tamara Ecclestone accanto a Gianni Morandi sul palco dell’Ariston. Non mancherà poi il lato comico: al posto di Luca e Paolo (che comunque dovrebbero fare una breve apparizione durante la finale) quest’anno sarà Rocco Papaleo a fare da spalla comica a Morandi.

Secondo Tv, Sorrisi e Canzoni la Ecclestone non sarà l’unica bellezza a distrarre i telespettatori maschili: accanto a lei sfilerà anche la splendida modella ventenne Ivana Mrazova. Meno belli ma più simpatici, ci saranno anche I Soliti Idioti (che nelle ultime settimane sono saliti anche sul palco di X Factor e sono entrati nella casa del Grande Fratello) e Alessandro Siani, il comico napoletano di Benvenuti al Sud.

Impostazioni privacy