Grande Fratello 11: Pietro Titone diventa papà, Ilaria Natali è incinta

GRANDE FRATELLO 11 – “2012 un anno importante che segnerà la mia vita… Diventerò papà…” scrive Pietro Titone su Facebook, confermando le voci secondo cui la sua fidanzata, Ilaria Natali, sarebbe in dolce attesa di una femminuccia, che la coppia dovrebbe chiamare Camilla (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto).

Come confermato dalla stessa Ilaria, lei e Titone non stanno per sposarsi come invece si vociferava da tempo. Nonostante l’anello al dito della Natali, per il momento a consolidare la loro relazione sarà “solo” la piccola Camilla.

Dopo lo scossone dato alla loro giovane storia dalla carica erotica di Guendalina Tavassi nella casa del Grande Fratello 11 e dopo il tempestivo intervento di Ilaria (che entrò come concorrente per riprendersi il suo Pietro), i due ex gieffini stanno finalmente vivendo un momento di tranquillità. Momento che non durerà a lungo considerando le notti insonni che li aspettano! Che dite, Barbara D’Urso coglierà al volo questa succosa occasione per mostrare un altro bel parto in diretta a Pomeriggio Cinque come quello di Claudia Losito, compagna dell’ex fidanzato di Guendalina Tavassi?

Impostazioni privacy