Boateng su Melissa Satta: “Siamo innamorati e felici”

MELISSA SATTA/BOATENG “Io e Melissa siamo innamorati e felici”. Sono le romantiche parole di Kevin Prince Boateng che in una intervista rilasciata alla GAZZETTA DELLO SPORT ha confessato i suoi sentimenti per l’ex velina mora.

L’attaccante del Milan da pochissimo si è separato dalla moglie Jennifer Michelle (che aveva sposato nel 2007). L’incontro con Melissa ‘non era previsto’:

“Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: ‘Voglio prendermi un po’ di tempo’ poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo”.

Boateng e la Satta da giorni sono al centro del gossip: i loro incontri, i loro movimenti insomma la loro storia è sulle pagine di tutte le riviste di cronaca rosa. In merito al gossip che impazza su di loro, il calciatore ha le idee chiare:

“Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”.

Impostazioni privacy