Sara Tommasi nuda cacciata da Chiambretti, grossa bufala – Foto

 

SARA TOMMASI  – Sarete ormai tutti al corrente dell’ultima, incendiaria notizia di questo fine 2011: Sara Tommasi con le parti intime in bella vista cacciata dal Chiambretti Night.

Ebbene, per onor di cronaca, noi siamo chiamati a rettificare, se non smentire e voi a riconsiderare quanto appreso precedentemente.

Trattasi dunque di un’autentica bufala mediatica per diversi e sconcertanti motivi, quasi al pari di un Taylor Lautner gay che ha fatto tremare l’etere poco tempo fa.

Innazitutto l’immagine della Tommasi senza slip risale a un anno fa circa, all’epoca dello scandalo intercettazioni di cui la showgirl era stata gran protagonista. Sì è vero che la fanciulla si è presentata in modo molto osè, ma Chiambretti non l’ha assolutamente cacciata.

L’apparizione della Tommasi nel corso della trasmissione è stata poi relagata a fine puntata ed è stata poco sfruttata per motivi di regia, quindi niente scandalo (che è scoppiato solo quando alcune eminenti testate hanno diffuso la bufala).

Per quanti attendessero il ritorno di Pierino in tv, vi annunciamo che il Chiambretti Show dovrebbe prendere il via il 22 gennaio su Canale 5.

 

[nggallery id=211]

Impostazioni privacy