Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini ha scelto Manfredi, lui ha detto si

UOMINI E DONNE – Secondo la solita beneinformata talpa del vicolodellelnews, Giorgia Lucini ha fatto la sua scelta e il Trono Misto ormai è diventato un Trono Blu che avrà da oggi in poi un unico protagonista: Cristian Galella

Dopo l’autoeliminazione di Giuseppe Turrà, a corteggiare Giorgia erano rimasti solo Marco, che ha sempre ribadito il suo sarebbe stato un NO, e Manfredi: proprio su quest’ultimo è ricaduta la scelta della tronista. Una scelta obbligata? Chissà…

Dopo le sfuriate trash con Tina Cipollari condite da lacrime, invettive e quant’altro, Giorgia Lucini ha dunque deciso con chi provare ad aprirsi sia sentimentalmente che fisicamente. Se è vero, come dice Maria De Filippi, che la ragazza è smeplicemente timida, insicura e timorosa in merito al contatto fisico con gli uomini, ora Giorgia dovrà comunque mettersi in gioco con Manfredi visto che l’ha scelto come suo (primo?) fidanzato.

Restiamo in attesa di vedere in onda la puntata della scelta per vedere se Giorgia e Manfredi almeno un bacetto se lo sono scambiato.

Impostazioni privacy