Ballando con le Stelle 8, anche Miss Italia 2006 Claudia Andreatti nel cast

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Anche quest’anno il cast di Ballando annovera personaggi di primo piano, volti noti che arrivano dal mondo dello sport (Gianni Rivera, Christian Vieri e Marco Del Vecchio) e quello dello showbiz nostrano (gli attori Sergio Assisi, Alex Belli, Lucrezia Lante della Rovere oltre ad Anna Tatangelo e al giornalista del Tg1 Stefano Campagna) ed internazionale (Andres Gil, Ariadna Romero, la protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni e Ria Antoniu, ovvero Miss Grecia 2008 ).

Ultima entry in ordine cronologico è l”entusiasta Claudia Andreatti, Miss Italia 2006. La reginetta di bellezza ha accolto con grande gioia la telefonata-invito della padrona di casa Milly Carlucci, che quest’anno si è voluta circondare di Vip che amano ballare:

E’ stata una splendida e inaspettata sorpresa che mi è piovuta addosso travolgendo i miei ritmi pigri da anti-sportiva per eccellenza. Ero in Trentino per qualche giorno di riposo con la mia famiglia, quando al telefono la voce della regina indiscussa del sabato sera mi ha chiesto di far parte del suo cast. Tuttora fatico a crederci, ma la mia risposta è stata immediata. Ciliegina sulla torta: poter condividere quest’esperienza con uno dei ballerini più bravi e affascinanti sulla piazza, Samuel Peron. Spero che con il suo carisma travolgente riesca a far emergere il mio lato femminile e sensuale che, per dimostrare che ‘oltre alle gambe c’è di più’, finora ho cercato di reprimere! Ora è finalmente arrivato il momento di far muovere davvero queste gambe, e a ritmo di musica”.

Impostazioni privacy