Morte di Franco Panariello, fratello di Giorgio: tre gli indagati

FRANCO PANARIELLO – Sono tre gli indagati per la morte di Franco Panariello, fratello del più noto Giorgio. Si tratta delle persone, due donne e un uomo che hanno trascorso con lui la sera di lunedì prima che venisse trovato morto sul lungomare di Viareggio. La procura della Repubblica di Lucca ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omissione di soccorso e omicidio colposo.

Ai tre la polizia è risalita in poche ore, grazie anche ai tabulati del cellulare della vittima. Secondo quanto emerso durante le prime indagini un testimone avrebbe visto una macchina allontanarsi dal corpo di Franco Panariello e prontamente avrebbe preso il numero di targa. Nessuna violenza riscontrata sul cadavere. E’ l’esito dell’autopsia. Saranno ora gli esami tossicologici a chiarire se si sia trattato di overdose.

Il funerale si terrà oggi a Montignoso, località in provincia di Massa in cui sia Francesco che Giorgio Panariello sono nati. Il feretro è arrivato alle 9.30, accompagnato dal fratello. In prima fila, accanto allo showman, gli amici Renato Zero, Leonardo Pieraccioni, Graziano Salvadori, Dalia Gaber e numerosi collaboratori artistici e compagni di Giorgio.

Fuori dalla chiesa, ad aspettare l’uscita del feretro, c’è il gruppo dei bambini della ‘Pefana’, gruppo folkloristico di cui hanno fatto parte nell’adolescenza anche i fratelli Panariello. Successivamente la salma sarà tumulata nel camposanto di Montignoso.

Impostazioni privacy