2011: tutte le coppie che sono scoppiate prima della fine dell’anno

2011 COPPIE SCOPPIATE – Dopo aver ripercorso insieme quali sono stati i matrimoni più belli del 2011, è arrivata l’ora di scoprire tutte le coppie che non sono riuscite a vedere l’alba del nuovo anno. La lista è lunga e varia: dai personaggi dello spettacolo italiani a quelli oltreoceano.

La prima coppia che viene in mente è quella formata da Jennifer Lopez e Marc Anthony che dopo un lungo matrimonio, coronato anche dall’arrivo dei due gemellini Emme e Max, si sono detti addio nella scorsa primavera. Si sono detti addio anche Leonardo DiCaprio e Bar Rafaeli e tanto scalpore ha suscitato anche la fine del matrimonio tra Demi Moore e il suo giovane marito Ashton Kutcher finito dopo 7 anni a causa del tradimento di lui. Hanno fatto il botto anche Elisabetta Canalis e George Clooney: dopo due anni di fidanzamento con cui hanno fatto sognare tutti ognuno per la sua strada.

Stesso destino anche per Melissa Satta e Christian Vieri. I due ora sono di nuovo innamorati: lei ha scelto ancora una volta un calciatore Kevin Prince Boateng, lui Aida Yespica. Dopo appena 72 giorni di matrimonio si sono detti addio anche Kim Kardashian e Chris Humphries.

In Italia sono tante le coppie che si sono: Carlo Conti è tornato single dopo essere stato mollato improvvisamente da Roberta Morise. Anno di addio anche per Victoria Cabello e Andrea Rosso e Martina Stella e Primo Reggiani che si sono lasciati dopo tre anni. E ancora Sergio Assisi e Gabriella Pession, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza.

La lista è ancora più lunga se si passano in rassegna le coppie scoppiate che si erano formate all’interno di programmi televisivi: da Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, Karina Cascella e Salvatore Angelucci che si sono mollati dopo un anno dalla nascita della piccola Ginevra. Addio anche per Mara Adriani e Alberto Baiocco, Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, tutti dal Grande Fratello. Abbiamo dimenticato qualcuno? Potrebbe essere perchè la lista è davvero lunga….

Impostazioni privacy