Capodanno in Messico per George Clloney e Stacy Keibler

GEORGE CLOONEY/STACY KEIBLER – Hanno trascorso il Natale da separati George Clooney e Stacy Keibler tanto da far pensare che tra di loro ci fosse già aria di crisi. E invece la coppia caccia via le malelingue andando a festeggiare in Messico il nuovo anno.

George e Stacy brinderanno insieme alla fine di questo 2011 che ha visto nascere la loro relazione e lo faranno dalla loro meta preferita, a Cabo San Lucas, dove sono già stati ospiti due volte in un solo mese. Come riporta il Daily Mail la coppia si prepara a festeggiare in compagnia degli amici, ma che amici!

Intorno al tavolo a in cui siedono Stacy e Clooney sono seduti infatti nomi vip come Cindy Crawford e il consorte Rende Gerber!Al contrario della sua rivale Elisabetta Canalis Stacy sembra essere un’ottima padrona di casa mentre chiacchiera con il marito della Crawford. Niente cellulare in mano, ma un calice di vino e un sorriso incantevole sulle labbra per far sentire a proprio agio i suoi ospiti: chissà se Stacy e Clooney riusciranno a resistere per tutto il 2012!

Impostazioni privacy