Marika Fruscio si dà alla politica, ma senza aiutini!

MARIKA FRUSCIO – Anno nuovo, vita nuova! Non si dice così? Marika Fruscio ha deciso di mettere la testa a posto e di cambiare settore, passando dal mondo dello spettacolo a quello (altrettanto redditizio) della politica: “E’ il tipico periodo di riflessione, vedo il nuovo anno in un’ottica diversa!” ha confessato la showgirl a Gossiplandia.

Ma non era proprio la Fruscio che (senza mutande) dichiarava di voler fare la conduttrice? Se fino a poco tempo fa parlava di “duro lavoro” e di “gavetta” per poter realizzare il suo sogno di condurre un programma tv, ora rivela che sta “ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli agganci molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune“.

Niente aiutini da personaggi in vista per lei, che si vuole fare da sola. “Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri“.

Impostazioni privacy