Melissa Satta e Boateng: Capodanno a Dubai – FOTO

MELISSA SATTA/BOATENG – Ormai non si nascondono più Melissa Satta e il suo calciatore. Prima è stato lo stesso Boateng ad ammettere di amare Melissa, ora è l’ex velina a pubblicare sul suo proflo Twitter le foto del loro Capodanno.

La coppia ha brindato al nuovo anno a Dubai, negli Emirati Arabi dove il giocatore rossonero è in ritiro con il Milan. La Satta ha raggiunto il suo principe subito dopo la puntata di Kalispèra insieme alle amiche Cecilia Capriotti e Tatiana Vignati. Se gli altri calciatori rossoneri si sono concessi una serata di relax con le loro compagne, Boateng ha invece optato per una serata più mondana insieme alla sua bella.

Oltre alle foto, Melissa ha lasciato anche un augurio speciale a tutti i suoi fan: “Allora, avete cominciato bene il 2012?! Sono certa di sì! Lo sappiamo tutti, il momento è difficile ma spero comunque che questo nuovo anno riesca a portare serenità e felicità a tutti voi!! Io personalmente cerco di essere sempre positiva, – scrive Melissa sul suo blog – quindi il mio consiglio è: lasciatevi alle spalle quello che di negativo o di difficile vi ha portato il vecchio 2011 e ripartite con nuova energia. Nel frattempo vi mando un grande saluto da Dubai, dove ho trascorso questo Capodanno! E vi auguro un anno al top!! Kiss, M.”.

[nggallery id=214]

Impostazioni privacy