Ballando con le Stelle 8, Vieri: il mio sogno si sta realizzando

BALLANDO CON LE STELLE –  Senza scomporsi più di tanto per le polemiche sorte riguardo al suo ingaggio per ballare sulla pista di Milly Carlucci, Christian Vieri parla a Tv Sorrisi & Canzoni dei suoi allenamenti e delle speranze nel confronti di Ballando con le Stelle 8.

Sto facendo una fatica pazzesca, trovo gli allenamenti di ballo molto difficili, ma sono strafelice. Anzi, entusiasta”, seguendo i suoi propositi di non voler essere più un orso e di diventare più sciolto, il campione sportivo si impegna come non mai per raggiungere l’eccellenza.

“Si sta realizzando il mio sogno: finalmente potrò entrare in una discoteca, prendere una ragazza e riuscire a farla ballare!”

Ma non è solo Vieri a condividere le sue aspettative, a prendere la parola anche Anna Tatangelo, tra i concorrenti ai blocchi di partenza per l’inizio di questa edizione dello show, il 7 gennaio.

“La notte dopo la prima lezione ho avuto i crampi al polpaccio: non mi era mai successo prima. Ma va bene così: desideravo imparare a ballare e ora ho l’opportunità di farlo in poco tempo e con un maestro, Stefano Di Filippo, dedicato solo a me”.

Infine Gianni Rivera aggiunge:

“L’aspetto più difficile è quello di memorizzare i passi. La fatica fisica non mi preoccupa”.

Impostazioni privacy