Grande Fratello: Alessia Marcuzzi si commuove e poi si arrabbia con i fan, VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Lunedì sera, durante la proiezione di un rvm su Vito Mancini, concorrente del Grande Fratello 12 che per molti anni ha sofferto di cuore e al quale la mamma ha dedicato un videomessaggio molto commovente, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è lasciata sfuggire qualche lacrima.

Niente di esagerato, ma evidentemente il rapido gesto di asciugarsi gli occhi non ha convinto alcuni “fan” che su Facebook hanno accusato la conduttrice di aver finto per alzare un po’ l’audience già traballante. Alessia non ha affatto gradito, e ha risposto per le rime ai suoi accusatori attraverso il social network:

Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedi’ scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non e’ mai stato il mio modo di fare, e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che è. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo?

Qui il video con il messaggio per Vito da parte della mamma e la commozione di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy