Simona Ventura e Gian Girolamo Carraro convivono: presto le nozze?

SIMONA VENTURA/GIAN GIROLAMO CARRARO – E’ un momento davvero felice per Simona Ventura che insieme al suo fidanzato Gian Girolamo Carraro ha deciso di andare a convivere. Dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, la Ventura ha avuto diversi amori che però non le hanno mai fatto fare il grande passo. Prima c’è stato il pediatra Stefano Martinelli, poi è stata la volta di Silvio Sardi, immobiliarista e produttore, ex di Lory Del Santo e infine la relazione con il sarto Alessandro Martorana. In mezzo amori presunti e le voci di un flirt con il produttore Giorgio Gori.

Poi c’è stata la svolta, l’incontro che ti cambia la vita. Con Gian Girolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro marito di Mara Venier, è stato amore a prima vista. Dopo pochi mesi Simona Ventura ha dichiarato di vivere il grande amore per Gerò e ora sembra pronta per compiere nuovamente il grande passo. I due hanno in comune oltre all’età, 46 anni, anche tante delusioni alle spalle e la voglia di dar vita a un progetto a lungo termine: una famiglia.

E così ad appena un anno dall’inizio della stopria, la Ventura ha deciso di dare un taglio alla sua vita passata. Stando alle indiscrezioni del settimanale Oggi, Super Simo avrebbe venduto il suo attico e superattico poco distante da Piazza della Repubblica a Milano (a due passi da Giannino, il ristorante dei vip milanesi) per trasferirsi a casa di Gerò in Piazza Cinque Giornate.

Il quartiere è lo stesso in cui Simona ha vissuto subito dopo la separazione da Stefano Bettarini che ancora non si è espresso sulla decisione dell’ex moglie di portare i loro bambini, Giacomo e Nicolò a vivere con un altro uomo. Ai tempi della relazione con Silvio Sardi, infatti, la Ventura dichiarò che non avrebbe mai portato un altro uomo a vivere con i suoi figli. Evidentemente però, l’amore deve averle fatto cambiare idea. Simona sta anche pensando di adottare la piccola Caterina, la bambina che ha in affidamento e chissà se presto deciderà di convolare anche a giuste nozze con il suo Gerò…

Impostazioni privacy