Jennifer Lopez, Marc Anthony le rende pan per focaccia: ecco la toy girl

JENNIFER LOPEZ – Nessuno dei due vuole deporre le armi anzi le affilano ancora di più. Alla vigilia della battaglia legale per la custodia dei figli, Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony continuano la loro guerra personale. Il cantante latino non ha mai digerito la relazione tra l’ex moglie e il giovane ballerino Casper Smart che J. Lo vorrebbe addirittura sposare e ha così deciso di rendere alla ex pan per focaccia.

Il 43enne Marc, ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto con Shannon De Lima, splendida modella venezuelana di 24 anni. Shannon e Marc si abbracciano e si baciano sulle labbra non lasciando dubbi a chi li guarda. Ma la provocazione del cantante continua. Poco dopo, su Twitter appare un messaggio per la nuova amata: «Alla mia @Shadelima, la mia statua della libertà. Baci bambina«.

Jennifer, incurante delle provocazioni dell’ex marito continua la sua storia con il nuovo fidanzato con il quale ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo a Miami.

A benedire la nuova relazione di Marc Anthony anche suo figlio Antonio Muniz Chase, adottato durante la storia passata con Debbie Rosado. Il figlio adolescente su Twitter elegge il padre e la sua nuova fidanzata «miglior coppia del 2012». Anche Shannon De Lima è già mamma di un bambino di quattro anni avuto dalla relazione con l’attore latino Manuel Sosa.

Impostazioni privacy