Uomini e Donne: litigio tra Cristian e Tara, Francesco bacia Emiliana e Alessia se ne va

UOMINI E DONNE – Come vi avevamo già anticipato il trono blu oltre alla partecipazione dei veterani Cristian Galella e Francesco Monte conta anche la new entry Alessio Lo Passo. La nuova puntata di Uomini e Donne con i tre belli seduti sulla famosa poltrona rossa è stato piuttosto movimentata.

Maria De Filippi decide subito di partire dall’ultimo arrivato che come la Bella addormentata nel bosco sembra essersi svegliato dopo un lungo sonno accusando la sua bella corteggiatrice Elisa di essere falsa. Barbie sembra aver accusato il colpo ma come tutte le sue precedenti colleghe comincia a piangere decidendo però di restare perchè le Barbie non si arrendono tanto facilmente.

Subito dopo la stessa scena si ripete con Cristian e Tara. Nonostante l’esterna molto romantica il tronista con le sue solite provocazioni riesce a rovinare l’atmosfera e abbandona l’esterna prima del tempo. Ma il bel tronista di Vigevano un passo falso lo ha commesso: Cristian ha chiesto a Tara di dirgli quando non reggerà più la situazione in modo tale che lui si decida a scegliere. Subito dopo si corregge con la frase “non è detto che la mia scelta sia tu”. Isabella si infuria mentre Francesca rimane immobile a fare da tappezzeria allo studio.

E il timido Francesco Monte? Il tronista pugliese continua a rivalutare Emiliana che bacia appassionatamente in esterna provocando la reazione di Alessia che abbandona lo studio. L’altra corteggiatrice Sharon comunica a Francesco di aver registrato un rvm che mostra tutta la falsità della biondina la quale rientra in studio ma anzichè preoccuparsi del bacio tra Francesco ed Emiliana si scaglia contro la sua collega. Il bel tarantino non gradisce tale comportamento e ammette che il bacio con Emiliana è quello più sentito manadando su tutte le furie la gatta morta Alessia che minaccia di non tornare più.

A fine puntata Cristian come al solito si riavvicina a Tara con un ballo durante il quale le concede un bacio a stampo. Il tronista di Vigevano sceglie le sue esterne portando fuori Tara, Chiara e Isabella. Rimana a casa Francesca per essere rimasta totalmente indifferente durante tutta la puntata. Francesco porta Emiliana, Alessia e una ragazza nuova; infine Alessio sceglie Ludovica (ex corteggiatrice di Cristian), Cristina e una ragazza nuova, lasciando Elisa in punizione.

 

Impostazioni privacy