X Factor 5, la finale: i duetti di Francesca, Antonella e I Moderni – VIDEO

X FACTOR 5 – Cominciano le esibizioni dei tre finalisti di X Factor 5. Si parte da Francesca Michielin che si esibisce, come dice Simona Ventura, in “un brano scritto dal grande Vasco Rossi che dice una grande verità: bisogna seguire il proprio cuore per arrivare alle stelle. ‘La tua ragazza sempre’ di Irene Grandi!“.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Dopo l’esibizione, ecco i giudizi. “La qualità più importante che mostri dall’inizio è la naturalezza, e osservandoti con Irene Grandi mi è tornato in mente uno dei primi concerti di Irene che esprimeva la stessa identica grinta. Sei pronta per i palchi” dice Elio. “Mi sei sembrata più forte, sicura, sorridente, a tuo agio” si complimenta Arisa. “Questa canzone era perfetta per te: avevate la stessa voce!” osserva Morgan. “Questo è solo l’inizio… avanti così Franci!” urla la Ventura. La giovane concorrente si becca anche i complimenti di Irene Grandi e si ritira soddisfatta.

E’ il momento de I Moderni. Elio li presenta specificando che la cantante con cui duetteranno, Emeli Sandè, non è una vincitrice di X-Factor come erroneamente si dice in giro ma è l’autrice dei brani di molti vincitori del talent show, tra cui Leona Lewis. Dopo l’esibizione Arisa urla “Siete stati magnifici, era quello che volevo sentirvi fare da tempo”! Anche Morgan non può che complimentarsi: “Avete del talento, un gran bel senso del ritmo e siete anche intonati“. Simona segue a ruota: “Un pezzo straordinario, e voi Moderni mi fate sempre più convincere che, quella volta che vi ho salvato, ho fatto davvero bene“. Elio ci scherza su: “Una performance che farete vedere ai vostri figli“.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Antonella Lo Coco si esibisce per ultima insieme a Fiorella Mannoia che avrebbe chiesto esplicitamente di duettare con lei, a quanto sostiene Arisa. Allo splendido duetto seguono i commenti dei giudici. Per Morgan l’esibizione è stata “molto elegante, degna di una Antonella…. Mannoia!“. Simona Ventura ammette che Antonella è “il cavallo da battere“. Elio è a corto di aggettivi: “Un’esibizione di grande peso: sarà una dura lotta“. Arisa, interrogata per ultima, ripete per l’ennesima volta di essere orgogliosa della sua pupilla. Fiorella Mannoia si complimenta con Antonella: “E’ pronta per essere una pop-star“.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Impostazioni privacy