Gossip della settimana – da Kate Fretti alle lacrime di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Questa prima settimana di gossip ha dato grandi soddisfazioni a voi appassionati di pettegolezzo.

Cominciamo la nostra tradizionale cavalcata tra il meglio della settimana con una notizia che piacerà a quanto hanno seguito la drammatica storia di Marco Simoncelli. La sua fidanzata: Kate Fretti è tornata nella casa costruita insieme al Sic.

Motivo di tale decisione? Un’offerta di lavoro a cui non si poteva dire di no, dal momento che Valentino Rossi ha chiesto alla Fretti, tramite amici, di curare il suo sito internet e di occuparsi del rapporto coi fan.

Il dolore per la perdita di un figlio è una tragedia devastante e, purtroppo, ne sa qualcosa Paolo Simoncelli che, nel corso di uno sfogo, ha affermato che Dio dovrebbe fare più attenzione.

L’uomo si dice sempre meno religioso davanti a una volontà divina così cieca e beffarda da portargli via un figlio ventiquattrenne e lasciargli una madre novantenne da 20 anni in carrozzella.

E da un fatto di cronaca passiamo a uno di cronaca nera, anzi che più nera non c’è le immagini del corpo della piccola Sarah Scazzi estratta dal pozzo saranno mostrate al processo.

Si tratta di 71 fotogrammi in bianco e nero che testimoniano come Michele Misseri abbia condotto gli inquirenti sul luogo del ritrovamento del cadavere della nipote.

Passiamo dunque alla parentesi Big Brother, nella casa del grande fratello siamo abituati a stupirci e questa volta, a lasciarci di sale è Alessia Marcuzzi che si commuove e poi si arrabbia coi fan.

Nella puntata di lunedì, vedendo scorrere le immagini di un video particolarmente toccante, la Marcuzzi ha fatto il gesto di asciugarsi le lacrime, gesto non sfuggito all’occhio di falco dei fan che l’hanno accusata di piangere a comando per fare audience. In seguito, via Facebook, la presentatrice ha risposto per le rime.

Rimaniamo dunque sintonizzati sui lidi di Canale 5, dove l’anno nuovo ci ha portato il curioso caso di Amedeo, Chiara e la misteriosa lettera della fidanzata.

I due sono stati messi di fronte a una scelta difficilissima, ma, in qualche modo, sono riusciti a cavarsela.

Passiamo dunque a una storia d’amore che sta appena sbocciando in un tripudio di passione.

Melissa Satta e Boateng si sono baciati davanti al flash dei fotografi in quel di Dubai. I due piccioncini sono stati paparazzati insieme e non hanno fatto nulla per nascondersi alle telecamere.

Si consacra così il nuovo amore e il nuovissimo fidanzato della Satta. D’altra parte è anche vero che la notizia che i due ormai facessero coppia fissa circolava da tempo.

Si sapeva che la Satta e Boateng avevano trascorso il capodanno in quel di Dubai, dal momento che il calciatore era in ritiro con il Milan.

Melissa ha così deciso di raggiungerlo per trascorrere le vacanze con lui e brindare al 2012.

E mentre alcuni festeggiano altri sudano le sette camice. Per la finale di X Factor 5 i concorrenti hanno brindato insieme a Fiorella Mannoia, Emeli Sandé e Irene Grandi.

Non c’è che dire, si è trattato di siparietti musicali sicuramente indimenticabili e ai quali Francesca, Antonella e i Moderni si sono preparati con grande attenzione.

Arriviamo così a Uomini e Donne, qui abbiamo le prime foto di Giorgia Lucini e Manfredi dopo la scelta. In pochi scommettono sulla durata di questa storia ma i due, per il momento, filano la storia perfetta dopo aver trascorso le feste insieme.

Concludiamo con Barbara D’Urso che scambia tenerezze con Antonio Rapisarda, uomo fuori dal mondo dello spettacolo

 

Impostazioni privacy